Fantacalcio - Serie Alfa - 2011/2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un anno pieno di sfiga e ignoranza

Andare in basso

un anno pieno di sfiga e ignoranza Empty un anno pieno di sfiga e ignoranza

Messaggio  emmaus Mar Giu 06, 2017 8:02 pm

pagelle puramente a caso e seguendo l'istinto di questa stagione appena conclusa...partiamo dal basso!

GOMORRA: VOTO 8....insulta più volte durante l'anno la capolista cafarnao e minaccia ripetutamente di dar fuoco alla frutteria,per questo avrà sempre un posto nel mio cuore. stagione amara per quanto riguarda il fantacalcio(VOTO 4),l'apertura passata senza attaccanti,a gennaio ne compra 8 ma tutti inutili....beffa finale è destro che inizia a segnare quando ormai la retrocessione è cosa certa. #jesuipaolonegomorra

ALESSANDRIA: VOTO 8...ignoranza,insulti,litigate,entrate da dietro a calcetto,ascella pezzata appena si superano i 5 gradi centigradi,amore incondizionato per tutto ciò che è liquido e contiene luppolo,ma ha anche dei difetti il nostro caro alan ovvero di dare una gran mano a beer seba per vincere l'apertura e soprattutto secondo me quello di essersi arreso troppo facilmente e troppo presto quando in pratica all'asta invernale non ha preso nessuno,soprattutto puggioni che forse gli sarebbe valso la salvezza...colpacci dell'anno sono stati simeone e zielinsky per lui e ottimo il fiuto per non aver dato via keita...rimarrà lo splendido ricordo del tridente delle meraviglie posavec marson e fuliganti. (il voto è per non aver fatto segnare baio al torneo della madonna)

ATENE: VOTO 5...la non voglia ha fatto da padrona quest'anno per mone,milik ha fatto il resto...per fortuna un grande petagna preso a 1 e l solita mia beneficenza(conti x chiellini) hanno regalato una salvezza bordeline al presidente più simone gobbi di tutti(sempre in mezzo ad alcool e figai vari) "ma diusse in che squadra gioca?" cit.

ROMA: VOTO 7,5(+ MEZZO)...a rosa dell'apertura non meritava di essere fra le ultime 3,onore a vitto per aver cambiato pochissimo ed essersi guadagnato la salvezza sul finale,sfiga perenne nel non beccare quasi mai i gol di matri e defrel ma tanto cuore per aver schierato il mitico farias(giocatore molto stimato dal sottoscritto)...ora non rimane che passare l'estate ad offrire 120 crediti a chiunque abbia un attaccante forte poi è a posto...tranquillo vitto,a settembre fedo di prende la coppia troianello siligardi. #fronzoma120periemmello?

QUMRAN : VOTO 5...avevano sfiorato l'impresa con una squadra umile e di operai,poi a gennaio si sono imborghesiti comprando biglia ljajic barzagli dani alves e deulofeu e sono arrivate ben 6 sconfitte di fila...a volte è proprio strano il fantacalcio,io vi capisco in pieno perchè ne ho prese tante di inculate in questo gioco e sono sicuro che tornerete presto in alfa. Complimenti nell'aver scoperto schick fofana chiesa e kessie o per lo meno per avergli dato più fiducia di noi altri. #scendiamosoloperchèinbetacèilnostroamicoalan

TROADE : VOTO 6,5...malino nell'apertura ma decisamente bene nella clausura,sfighissima nel perdere muriel nel suo momento top e soliti complimenti per aver dato fiducia a iemmello quando neanche sua madre sembrava darglela...innamorato da sempre dei portieri si prevede un inrteressante estate sapendo che buffon è all'ultimo anno e che hart difficilmente resterà in italia...abile nel colpo paredes ma meno nel colpo kurtic,attendiamo con ansia la cena per qualche biografia su qualche giocaotore della 4-5 categoria senegalese. " qualcuno mi rispieghi le regole"

EMMAUS : VOTO 4,5..."vitto preferisco darti gomez e tenermi saponara" potrebbe bastare questo ma durante l'anno ne sono davvero successe di ogni....alla fine poteva andare molto peggio visot che la champions è sfuggita solo per 1 punto...la sfiga è stata tantissima e forse sono stato quello più colpito di tutti ma a inizio stagione la rosa doveva superare anche le avversità e così non è stato...rimangono le piccole gioie di aver preso verdi e fazio a 1 e trovare pellegrini e baselli richiesti dalle big...#ilprossimoannoèquellobuono

BIBLOS : VOTO 6...annata un pò sciapa come direbbe la zia di ardu per biblos,con dzecko e higuain sembrava tutto facile ma è stato il centrocampo e reina ad averlo tradito più volte(ricordiamo comunque la iella bonaventura e politano che non è più tornato veramente se stesso dopo l'infortunio),voto 6 perchè comiunque raggiunge la salvezza abbastanza facilemente e conquista(ovviamente ai miei danni) un posto per la champions....ottimo fiuto da parte ia di non prendere cristante per verre a gennaio gentilmente offerto da biblos(potrei andare avanti decine di righe su altri miei affaroni ma dopo il voto scenderebbe ancora di più),complimenti per aver saputo spendere quando cìera da spendere e aver nuovamente valorizzato la squadra per un'altra asta che lo vedrà sicuramente protagonista. #cheschifoipoveri

BEER SEBA : VOTO 8....da neopromossa non potevo non dargli di meno,il karma torna indietro nella clausura facendogli sbagliare qualche formazione di troppo e perdendo una finale in malo modo...leggendarie ormai le sue tecniche sopraffine usate nelle trattative(si narra che abbia studiato l'arte del ipnosi direttamente da giucas casella),sicuramente qualche botta di culo lo farà di nuovo essere protagonista il prossimo anno...ora insegna alla juve come si vince la champions!ottmi affari il bomber rispoli e quagliarella di fine stagiione...meno krejci ed el sharaawy. " raga ma l'importante è partecipare...tranquilli".

CAFARNAO : VOTO 10...cazzo volete vincere se i più forti li ha tutti lui...erano ben 5 anni che aspettava questo momento,ma diciamo che solo dallo scorso anno poteva veramente farci un pensierino sopra....nellapertura sembrava la cafarnao dello scorso anno:bella ma poi si perdeva sul finale,mentre la clausura è stato un'imbarazzante dominio...media punti altissima e mpg più alti dei prezzi dei suoi frullati...un pò culo ma ance tanta lungimiranza la chiave de successo....in 5 giorni ha già cambiato metà squadra e come ogni estate ha dichiarato che i più forti li prende lui...il brutto è che adesso inizia anche ad averli i soldi per rompere i maroni. " oh se palacio va all'atalanta i suoi 8-10 gol li fa"

vorrei concludere proprio prendendo jack e la sua passione nella serie alfa come esempio: quest'anno ho visto in qualche senatore e non solo che la voglia e l'interesse sono venuti un pò a mancare e gli abbandoni sono sempre più frequenti,il che ci sta se pensiamo che questo è "solo" un gioco e che nella vita ci sono cose più importanti....però ogni tanto penso ai 10 presidenti che eravamo in quella serata di agosto al punto e mi piacerebbe perderne il meno possibile durante i prossimi anni...forse in futuro dovremmo dare un pò più importanza aile persone che siamo piuttosto che al ruolo di presidente che ricopriamo.

emmaus
emmaus

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 32
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.